top of page
Cavalletti a lira per pittura

SOSTIENI L'ARTE

(e anche l'artista)

Se ami l'arte di Görlig Stig, oltre ad acquistare le sue opere, puoi sostenere il suo lavoro  contribuendo in diversi modi:

CONDIVIDI

Condividi i post, le immagini o il sito sui tuoi canali social.

E' un modo semplice ma molto efficace per dare visibilità all'artista pubblicando ciò che ami della sua arte. Ciò contribuirà a creare nuove connessioni e opportunità di incontri e collaborazioni tra artisti, collezionisti e amanti dell'arte.

WISH LIST

Fai un regalo utile

Come si sa gli artisti consumano grandi quantità di materiale. Ovvero colori, matite, fogli, tele, solventi e molto altro ancora. Un artista desidera solo una cosa: continuare a lavorare.
Se scegli di regalare ad un artista del materiale non potrai sbagliare regalo!

RECENSIONE

Scrivi una recensione

Se hai avuto modo di conoscere l'artista oppure hai visto le sue opere esposte o meglio ancora hai visitato il suo atelier, puoi lasciare una recensione su google.

Racconta la tua esperienza a contatto con l'arte di Görlig Stig, quali sono le tue impressioni e se consiglieresti di vedere le sue opere.

RICICLA!

Un artista non butta niente!

Un artista  ricicla quasi tutto.

Dunque se hai qualcosa da buttare prima guarda questo elenco. Se hai qualcuno di questi materiali contatta l'artista, sarà felice di ritirare il tuo scarto per farne arte.

  • vecchie stoffe, lenzuala o tele in cotone e/o lino

  • listelli e pannelli di legno

  • bottiglie di birra, vino e grappe.

  • imballaggi vari, cartoni e scatole di cartone

  • vecchi quadri o cornici (anche se sono "brutte")

  • vecchi cavalletti

Oppure diventa mecenate di Görlig Stig

"La mia arte nasce dal desiderio di condividere emozioni, storie e bellezza. Il tuo supporto mi permette di continuare questo viaggio creativo e di portare nuove opere alla luce."

Oggi puoi diventare parte del processo creativo, sostenendo il mio lavoro in modo diretto e continuativo, come un moderno mecenate.
Non è solo un gesto economico. È un atto di fiducia, di vicinanza, di amore per la bellezza non commerciale, per il tempo lento e per le cose fatte con le mani e l’anima.

 

bottom of page